Advanced Open Water Diver

Esplorazione, esperienze e miglioramento; ecco cos’e il corso PADI Advanced Open Water Diver! Non serve essere un subacqueo esperto per seguire questo corso; questo corso e creato per farti diventare un subacqueo avanzato.

 

Il programma: Il corso PADI Advanced Open Water Diver consiste in 5 immersioni di specialità, tra cui le due immersioni di specilità obbligatorie, Deep e Navigation, e tre a IMMAGINEscelta tua.

I dettagli e le descrizioni delle specialità sono descritte sotto ciascuna specialità. Ogni specialità ha una parte teorica da studiare in modo autonomo o con delle lezioni in aula con l'ausilio della presentazione in Power Point, ripassi di conoscenza da completare ed un immersione di specialità con uno dei nostri PADI Professionisti.

 

Sssioni di teoria: Autostudio e/o lezioni in classe con presentazioni in Power Point, ripassi di conoscenza immersioni profonde e navigazione subacquea più 3 capitoli delle specialità scelte.

 

Sessioni pratiche: Immersione profonda, immersione di navigazione subacquea è 3 immersioni delle specialità scelte.

 

Materiale Didattico: Il manuale Advanced Open Water Diver PADI contiene l’informazione teorica del corso e di tutte le specialità.

 

Attrezzatura: Attrezzatura per le immersioni di specialità (i.e. bussola per navigazione), zavorra e bombola subacquea sono fornite dal nostro dive center. Altra attrezzatura subacquea (muta umida, maschera, pinne,GAV, erogatore, computer) possono essere noleggiate.

 

Prerequisiti: (Junior) Open Water Divers che hanno almeno 12 anni possono seguire il corso Advanced Open Water Diver. Subacquei giovani potrebbero solo partecipare in alcuni Adventure Dives – controlla i requisiti della specialità.

 

Certificazione: Quando il corso verrà completato con successo (ripassi di conoscenza e immersioni delle 5 specialità) riceverai il tuo certificato Advanced Open Water Diver. Questo brevetto subacqueo ti consente di immergerti fino ad una profondità massima di 30m. Ogni Adventure dive può essere accreditata come prima immersione del corso relativo alla specialità.

 

Costo: € 300