Adventure Diver

Il corso PADI Adventure Diver ti aiuta ad ottenere di più dall’immersione introducendoti a nuovi tipi di avventure subacquee e nel frattempo migliorare le tue abilita subacquee.

 

Il programma: Il corso PADI Adventure Diver consiste da 3 immersioni di specialità a scelta tua. I dettagli e le descrizioni delle specialità sono descritte sotto ciascuna specialità. Ogni specialità ha una parte teorica da studiare in modo autonomo o con delle lezioni in IMMAGINEaula con Power Point, ripassi di conoscenza da completare ed un immersione di specialità con uno dei nostri PADI Professionisti.

 

Programma studio teoria: Autostudio e/o lezioni in classe con presentazioni in Power Point, ripassi di conoscenza di 3 capitoli delle Specialità scelte.

 

Sessioni pratiche: 3 immersioni delle Specialità scelte.

 

Materiale Didattico: Il manuale Adventures in Diving contiene l’informazione teorica di tutte le specialità.

 

Attrezzatura: Attrezzatura speciale per le immersioni di specialità (i.e. bussola per navigazione), zavorra e bombola subacquea sono fornite dal nostro dive center. Altra attrezzatura subacquea  (muta umida, maschera, pinne, GAV, erogatore, computer) possono essere noleggiate.

 

Prerequisiti: (Junior) Open Water Divers che hanno almeno 10 anni possono seguire il corso Advanced Open Water Diver. Subacquei giovani potrebbero solo partecipare in alcuni Adventure Dives – controlla I requisiti della specialità.

 

Certificazione: Quando il corso verrà completato con successo (ripassi di conoscenza e immersioni completate di 3 specialità) riceverai il tuo certificato Adventure Diver. Ogni Adventure dive può essere accreditato come prima immersione del relativo corso di specialità.

 

Costo: € 200