Bubblemaker

Il programma studiato per introdurre i bambini all’immersione con autorespiratore, in totale sicurezza sotto la supervisione di un istruttore PADI, in piscina o al mare ad una profondità massima di due metri. I più giovani possono condividere il divertimento subacqueo e scoprire il meraviglioso mondo sottomarino.

 

Il programma: Durante il Bubblemaker i bambini hanno la possibilità di IMMAGINEsperimentare cos’e l’immersione con autorespiratore sotto la supervisione diretta e le cure di uno dei nostri Professionisti PADI. Oltre a tanto divertimento, apprendono ad utilizzare l'attrezzzatura subacquea realizzate per loro, imparano le regole base di sicurezza e praticano alcune abilita subacquee.

 

Materiale Didattico: Il Bubblemaker Crew-Pak, che contiene un Bubblemaker telo da mare, un logbook, un certificato, un tatuaggio temporaneo raffigurante l’emblema, l’adorabile e popolare mascotte Bubblemaker.

 

Attrezzatura: Muta umida, maschera, pinne, GAV, erogatore, bombola e zavorra sono fornite dal nostro dive center.

 

Prerequisiti: Il programma PADI Bubblemaker e per bambini di almeno 8 anni. Non serve alcun pre-addestramento. Approvazione dei genitori e requisito per inscriversi.

 

Certificazione: I Bubblemakers ricevono un certificato e una tessera di certificazione.

 

Costo: € 60