Open water Diver

Il primo passo della tua carriera subacquea, ottieni la tua certificazione subacquea PADI. Se hai sempre desiderato imparare ad immergerti, scoprire nuove avventure o semplicemente vedere l’incredibile mondo che c’è sotto le onde, inizia tutto qui. Il corso PADI Open Water Diver è il corso subacqueo più popolare al mondo, ed ha introdotto milioni di persone all’avventuroso stile di vita dei subacquei.

 

Il programma: Il corso Open water Diver consiste in un parte IMMAGINEteorica di studio individuale, sessioni in classi con ripassi di conoscenza di ogni lezione. La teoria e seguita da sessioni in acque confinate (5 lezioni) per apprendere le abilità subacquee di base, e immersioni in acque libere (4 immersioni) per ripassare le tue abilita ed esplorare.

 

Programma studio teoria: Studio individuale, ripassi di conoscenza, quiz ed esame finale.

 

Sessioni pratiche: 5 lezioni acque confinate. 4 immersioni in acque libere.

 

Materiale Didattico: Il PADI Open Water Diver Manual e PADI Open Water Diver Video o il PADI Open Water Diver Touch (tablet).

 

Attrezzatura: Muta umida, maschera, pinne, GAV, erogatore, zavorra e bombola subacquea sono fornite dal nostro dive center per tutta la durata del corso.

 

Prerequisiti: Per inscriverti ad un corso PADI Junior Open Water Diver devi avere almeno 10 anni; per un corso PADI Open Water Diver devi avere almeno 15 anni. 

 

Certificazione: Quando il corso verrà completato con successo riceverai il tuo certificato Open Water Diver o Junior Open Water Diver. Il brevetto Open Water Diver ti permette di immergerti fino ad una massima profondità di 18m in coppia. Il brevetto Junior Open Water Diver ti permette di immergerti fina ad una massima profondità di 12m con un genitore o PADI Professional (10-11 anni) o di 18m con un altro subacqueo maggiorenne (12-14 anni).

 

Costo: € 360